Offerte e Last Minute

PONTE DI OGNISSANTI IN FATTORIA - MOSTRUOSA OFFERTA! 30 OTTOBRE - 1 NOVEMBRE

<< Torna alle Offerte

Nel verde delle dolci colline altotiberine, un delizioso agriturismo a conduzione familiare per trascorrere una piacevole vacanza all'insegna del relax e della buona cucina regionale fatta in casa.

Durante il week-end del 1 Novembre potrete dedicare la giornata alla visita di  Montone, un piccolo borgo medioevale inserito tra i Borghi più belli d'Italia dove, proprio in questo fine settimana, si svolgerà la "Festa del bosco", una rassegna dedicata ai prodotti della nostra terra e alle eccellenze gastronomiche umbre, allestita nei vecchi fondi e nelle cantine di tutto il paese aperti per l'occasione ai turisti. Tante degustazioni per uno spuntino fuori orario saranno a disposizione dei visitatori! Oppure potrete visitare la bellissima Anghiari posta nella zona nord della nostra vallata con le mura duecentesche raffigurate da Piero della Francesca e in un misterioso affresco di Leonardo. Anche qui troverete una rassegna di prodotti gastronomici di qualità esposti e venduti direttamente dai produttori locali in occasionali botteghe ricavate nei suggestivi fondi del paese o in stanze di palazzi  medioevali. Imperdibile il profumo intenso del tartufo che inebrierà il centro storico di Città di Castello in occasione della Mostra mercato del Tartufo. La sera, invece, potrete riscaldarvi davanti al grande camino della nostra Locanda deliziando il palato con i  genuini piatti della tradizione a base di frutti autunnali: funghi, tartufi, selvaggina e castagne. Per chi desidera un tuffo nel brivido la sera del 31 Ottobre a Città di Castello nel Rione San Giacomo un mix di spettacoli e attrazioni da togliere il fiato!

La nostra offerta:

Pacchetto 2 notti con formula 2 pernotti + 2colazioni Euro 90 a persona.

Pacchetto 2 notti con formula 1/2 pensione "all inclusive" (2 colazioni+2 cene tipiche di 4 portate+ 2 pernotti) Euro 140 a persona .

I bambini sotto 3 anni non pagano, tra 4 anni compiuti e 12 anni non compiuti hanno il 50% di sconto.

CONTATTATECI PER CONOSCERE LA DISPONIBILITA' RIMASTA: info@cerretino.it  tel. 075 9302103
 

 

TOURING CLUB ITALIANOAGRITURIST QUALITA'SLOW FOODACCADEMIA ITALIANA DELLA CUCINAICEA CIACOLDIRETTITURISTI A 4 ZAMPEQUA LA ZAMPASCUOLA IN FATTORIA